martedì, ottobre 02, 2007

Elezioni amministrative: previsioni meteo.

Nel corso del 2009 ci saranno le elezioni amministrative che riguarderanno la maggior parte delle amministrazioni comunali e provinciali italiane.
Stiamo pronti!
Già dal 1 gennaio 2008, ma soprattutto dal seconda metà di quell'anno in poi, tutto ciò che i politici locali faranno sarà finalizzato a quelle elezioni.
Molte scelte o azioni che possono già essere realizzate oggi saranno ritardate per essere più incisive durante la campagna pre-elettorale.
Tra poco tutti gli uffici amministrativi pubblici lavoreranno solo per la loro rielezione e, più in generale, per favorire questa o quella forza politica.
Sarà un fiorire di work-shop, convegni ed iniziative pubblicitarie, attacchi politici , interpellanze a vario livello, articoli sui giornali e polemiche gratuite, in poche parole la paralisi della macchina amministrativa pubblica a servizio dei cittadini, allora al loro servizio.
Sempre alla faccia e con il portafoglio del bene comune.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I miracoli della politica, più la conosci e più la eviti.

Anonimo ha detto...

"I miracoli della politica, più la conosci e più la eviti."
.. ma è questo che ci governa, stà a noi renderla a misura nostra per fare si che si possa lavorare meglio per un futuro migliore, diverso, su nostra misura.
Miracoli? Si, forse e speriamo. A Miane ci stiamo presentando con una lista civica di notevole interesse: Lista Civica dei 6 Campanili. Tanti giovani, tante donne, tutti per una politica nuova e non è solo retorica! La squadra è forte e giovane. Noi abbiamo deciso di prendere le redini del nostro futuro. Partire da zero e con impegno. Appoggiamo Giuseppe Gentili che come nessuno ci da' la possibilità di dare voce alle nostre idee e se i nostri sforzi risulteranno vincenti, lo vedremo come NOSTRO SINDACO. La politica è un bellissimo gioco, se giocato bene, con trasparenza e disponibilità.